Il leader della Lega Umberto Bossi ha appena dichiarato, parlando del ddl intercettazioni ora silurato anche dall'OSCE: ''C'e' spazio: se qualcuno fa qualche emendamento non viene buttato nel cestino''.
Stiamo parlando di una legge che priva i magistrati del più moderno strumento di indagine e i giornalisti della possibilità di informare i propri lettori sulle nefandezze commesse dalla classe dirigente del nostro Paese, mirando chiaramente ad avere magistrati impotenti, giornalisti in galera e cittadini disinformati.
Mi domando come si può emendare una porcata fascista ed antidemocratica del gener per renderla accettabile, a meno che Calderoli non abbia ancora la torcia a portata di mano.
"L'importanza di Freud per il nostro tempo risale in larga misura nel fatto che egli ha saputo vedere e, in gran parte, dimostrare come la persona comune sia un brandello, contratto e disseccato, di come la persona può essere " - R. D. Laing
BLOG NEWS
COMPAGNE E COMPAGNI,
PURTROPPO È UNA VITA CHE NON SCRIVO, MA SONO ALLE PRESE CON ESAMI E COMPITINI COME SE PIOVESSE, OLTRE CHE CON ALTRI IMPEGNI DI VARIO GENERE... HO IN CANTIERE L'ARTICOLO SULLA PORNOGRAFIA PER DONNE E DEVO RIVOLUZIONARE LA GRAFICA DEL BLOG, QUINDI A BREVE RITORNERÒ "PIÙ BELLA E PIÙ POSSENTE CHE PRIA".... SALUTI :)
mercoledì 16 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento