A tutti i miei venticinque lettori, come direbbe il Manzoni (solo che lui arrotondava per difetto),
I più sentiti auguri di buona festa del Sol Invictus, di Mitra, di compleNewton, dell'incoronazione di Carlo Magno o del Solstizio d'inverno.... L'altro, si sa, non è mai stato simpatico all'autrice di questo blog (e penso nemmeno a voi... sempre che sia esistito, poi!).
Al momento sto passando le feste nel "migliore dei modi", tra il maxi pranzo con conseguenti ciucche, dolori di stomaco e litigate tra parenti, i postumi di un incidente in moto per cui mi fa male praticamente qualunque cosa muova, Facebook che mi fa girare le scatole e l'attesa di quegli auguri che non arriveranno mai.... per ora non ho ancora detto niente, ma i cristi, le madonne, gli angeli e i santi si tengono pronti col paracadute in spalla!
La cosa buona è che Babbo Natale mi ha fatto trovare sotto l'albero il libro di Cremaschi, perlomeno se non riuscirò a uscire avrò qualcosa da leggere....
E voi lettori, come trascorrerete queste feste? Che avete trovato di bello sotto l'albero? Avete già mandato gli auguri?
"L'importanza di Freud per il nostro tempo risale in larga misura nel fatto che egli ha saputo vedere e, in gran parte, dimostrare come la persona comune sia un brandello, contratto e disseccato, di come la persona può essere " - R. D. Laing
BLOG NEWS
COMPAGNE E COMPAGNI,
PURTROPPO È UNA VITA CHE NON SCRIVO, MA SONO ALLE PRESE CON ESAMI E COMPITINI COME SE PIOVESSE, OLTRE CHE CON ALTRI IMPEGNI DI VARIO GENERE... HO IN CANTIERE L'ARTICOLO SULLA PORNOGRAFIA PER DONNE E DEVO RIVOLUZIONARE LA GRAFICA DEL BLOG, QUINDI A BREVE RITORNERÒ "PIÙ BELLA E PIÙ POSSENTE CHE PRIA".... SALUTI :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento