BLOG NEWS








COMPAGNE E COMPAGNI,
PURTROPPO È UNA VITA CHE NON SCRIVO, MA SONO ALLE PRESE CON ESAMI E COMPITINI COME SE PIOVESSE, OLTRE CHE CON ALTRI IMPEGNI DI VARIO GENERE... HO IN CANTIERE L'ARTICOLO SULLA PORNOGRAFIA PER DONNE E DEVO RIVOLUZIONARE LA GRAFICA DEL BLOG, QUINDI A BREVE RITORNERÒ "PIÙ BELLA E PIÙ POSSENTE CHE PRIA".... SALUTI :)
rif. banner1

sabato 25 dicembre 2010

Auguri del blog

A tutti i miei venticinque lettori, come direbbe il Manzoni (solo che lui arrotondava per difetto),
I più sentiti auguri di buona festa del Sol Invictus, di Mitra, di compleNewton, dell'incoronazione di Carlo Magno o del Solstizio d'inverno.... L'altro, si sa, non è mai stato simpatico all'autrice di questo blog (e penso nemmeno a voi... sempre che sia esistito, poi!).
Al momento sto passando le feste nel "migliore dei modi", tra il maxi pranzo con conseguenti ciucche, dolori di stomaco e litigate tra parenti, i postumi di un incidente in moto per cui mi fa male praticamente qualunque cosa muova, Facebook che mi fa girare le scatole e l'attesa di quegli auguri che non arriveranno mai.... per ora non ho ancora detto niente, ma i cristi, le madonne, gli angeli e i santi si tengono pronti col paracadute in spalla!
La cosa buona è che Babbo Natale mi ha fatto trovare sotto l'albero il libro di Cremaschi, perlomeno se non riuscirò a uscire avrò qualcosa da leggere....
E voi lettori, come trascorrerete queste feste? Che avete trovato di bello sotto l'albero? Avete già mandato gli auguri?

Nessun commento:

Posta un commento