BLOG NEWS








COMPAGNE E COMPAGNI,
PURTROPPO È UNA VITA CHE NON SCRIVO, MA SONO ALLE PRESE CON ESAMI E COMPITINI COME SE PIOVESSE, OLTRE CHE CON ALTRI IMPEGNI DI VARIO GENERE... HO IN CANTIERE L'ARTICOLO SULLA PORNOGRAFIA PER DONNE E DEVO RIVOLUZIONARE LA GRAFICA DEL BLOG, QUINDI A BREVE RITORNERÒ "PIÙ BELLA E PIÙ POSSENTE CHE PRIA".... SALUTI :)
rif. banner1

giovedì 10 giugno 2010

Bavaglio: il blogging non è mai stato così bello

Mi dispiace, ma non posso esimermi dal ringraziare il senato che or ora ha approvato la legge sulle intercettazioni.
Ora finalmente potrò utilizzare posts politici su posts politici per raccontare quanto Travaglio sia un bellissimo uomo, quanto sia attraente Cota, quanto il cerone di Berlusconi sia antiestetico e perchè quel vestito blu che la Bonino aveva nella puntata di Annozero su Noemi proprio non le stava bene.
Quando poi vorrò dedicarmi a qualcosa di meno impegnato potrò sempre parlare delle mirabolanti imprese del mio gatto, che farebbero sorridere i più... ho già raccontato di quella volta che non poteva uscire e mi teneva la mano con la zampina per vedere quando dormivo e quindi capire il momento giusto per fuggire dal buco del gas?
E se anche il tema animali mi annoiasse? Beh, di libertinismo con la collusione col Vaticano che tira meglio non parlare.... quindi forse dovrei fare anch'io come Moccia ed inventare storie d'amore in cui i protagonisti si amano dopo due giorni e dopo tre che stanno insieme [citazione necessaria] uno dei due parte per la guerra e non torna più....
Se proprio tutto ciò mi dovesse riuscire difficile c'è sempre l'angolo cottura, come nel TG1: biscotti alle mandorle, bugie, salatini, torta prosciutto e formaggio... Non sembra che manchino gli argomenti di cui parlare, insomma.
Grazie, Senato, Camera e tutti quelli che verranno dopo di te per darmi la possibilità di cazzeggiare a tutto spiano potendomi giustificare dicendo: "la legge me lo proibisce, vorrei tanto proporvi spunti interessanti per una riflessione su leggi e fatti di cronaca e non posso", che suona decisamente meglio di: "voglio fare la fungirl e cazzeggiare 24 ore su 24, per qual motivo mi grattugi l'utero con le tue riflessioni impegnate del belino?".
La gente dice che siamo tutti sulla stessa barca e sta affondando? chissenefrega, 'tanto non è mica la mia.
È loro e se la gestiscono loro. Cosa deve interessare a me che non ho potere?
Ora scusate, ma devo proprio andare a guardarmi uno spezzone dell'ultima parola in cui c'è quello strafigo di Cota. Travaglio stasera non lo guardo, si sa che di questi tempi non è prudente.


[PS: VERGOGNA!!!!!!!!!!!!]

Nessun commento:

Posta un commento