BLOG NEWS








COMPAGNE E COMPAGNI,
PURTROPPO È UNA VITA CHE NON SCRIVO, MA SONO ALLE PRESE CON ESAMI E COMPITINI COME SE PIOVESSE, OLTRE CHE CON ALTRI IMPEGNI DI VARIO GENERE... HO IN CANTIERE L'ARTICOLO SULLA PORNOGRAFIA PER DONNE E DEVO RIVOLUZIONARE LA GRAFICA DEL BLOG, QUINDI A BREVE RITORNERÒ "PIÙ BELLA E PIÙ POSSENTE CHE PRIA".... SALUTI :)
rif. banner1

giovedì 10 giugno 2010

Ancora una volta....

Ancora una volta fa indignare il voto di fiducia che il Senato ha dato al governo: solo 25 contrari su 189 presenti.
 Ancora una volta questo governo fa ricorso alla fiducia per far passare una legge fascista ed incostituzionale ictu oculi, nonchè non voluta da nessuno dei cittadini o quasi.
Ancora una volta l'opposizione ha lasciato che esso infliggesse l'ennesimo vulnus alla nostra libertà ed alla nostra costituzione senza troppo recalcitrare, eccezion fatta per i soliti, ad esempio i senatori dell'idv che ieri sera occuparono l'aula. E gli altri dov'erano?
Ancora una volta Napolitano, firmerà: è inutile sperare che in un attacco improvviso di spirito istituzionale definisca il ddl intercettazioni per quello che è, una porcata.
Ancora una volta noi tutti qui, riuniti anche se lontani, preghiamo Santa Corte Costituzionale Non Troppo Vergine [dopo la cena dei suoi due membri Mazzella e Napolitano con Berlusconi] e Non Ancora Martire, nonchè Sant'Europa, se la prima non dovesse bastare.
Ancora una volta il sangue dei nostri diritti scorre sulle mani di rappresentanti che non ci rappresentano, garanti che non garantiscono ed opposizione che non si oppone.
Ancora una volta abbiamo perso noi.

Nessun commento:

Posta un commento