BLOG NEWS








COMPAGNE E COMPAGNI,
PURTROPPO È UNA VITA CHE NON SCRIVO, MA SONO ALLE PRESE CON ESAMI E COMPITINI COME SE PIOVESSE, OLTRE CHE CON ALTRI IMPEGNI DI VARIO GENERE... HO IN CANTIERE L'ARTICOLO SULLA PORNOGRAFIA PER DONNE E DEVO RIVOLUZIONARE LA GRAFICA DEL BLOG, QUINDI A BREVE RITORNERÒ "PIÙ BELLA E PIÙ POSSENTE CHE PRIA".... SALUTI :)
rif. banner1

venerdì 2 luglio 2010

Chi è causa del suo mal....

Che coincidenza! Proprio nel giorno della decisione sul da farsi del Tar pedemontano per la questione delle firme false (poi rimandata al 15), mi tocca leggere, spulciando tutt'altro, i soliti commenti del tipo: "Grillo ha fatto vincere Cota".
Mi domando se i sostenitori di questa tesi abbiano mai visto questo confronto qui.
Per chi l'ha fatto, mi dica: a parte il simbolo di partito e l'avvenenza fisica, che differenza c'è tra l'uno e l'altra?
Sono identici. Sono persino entrambi favorevoli alla Tav.
Cazzo, sembra di essere tornati al liceo: uno che ha il compagno che falsifica le firme, l'altra che copia i compiti dal vicino di banco.
Il PD s'è praticamente suicidato, l'unica possibilità per Cota di farsi sorpassare era quella della retromarcia.
Anche questa è colpa di Grillo? O forse lui ha solo rubato un po'di voti al signor Astengo e quella santa donna è riuscita a silurarsi benissimo da sola?
Allora ancora ancora si poteva, volendo, capire: povera illusa, pensava che fosse un partitino da zero virgola e invece... trac! Ora però, se ci saranno nuove elezioni, alla luce del risultato delle vecchie comincerà a cospargersi il capo di cenere e a proporre qualcosa d'innovativo o continuerà sulla linea che l'ha già silurata una volta, prendendosela con Grillo?
Se proprio devi copiare, almeno fallo dal primo della classe.

Nessun commento:

Posta un commento