BLOG NEWS








COMPAGNE E COMPAGNI,
PURTROPPO È UNA VITA CHE NON SCRIVO, MA SONO ALLE PRESE CON ESAMI E COMPITINI COME SE PIOVESSE, OLTRE CHE CON ALTRI IMPEGNI DI VARIO GENERE... HO IN CANTIERE L'ARTICOLO SULLA PORNOGRAFIA PER DONNE E DEVO RIVOLUZIONARE LA GRAFICA DEL BLOG, QUINDI A BREVE RITORNERÒ "PIÙ BELLA E PIÙ POSSENTE CHE PRIA".... SALUTI :)
rif. banner1

martedì 15 giugno 2010

Psiconano docet

"Se il risultato del voto non mi piace chiedo di annullarlo come si fa nelle dittature quando il dittatore non vince, se succedesse qualcosa del genere sarebbe un golpe giudiziario, ma sono certo che Torino esprime una cultura diversa. Aggiungo anche che la gente tiene alla democrazia e, per usare un eufemismo, non lo prenderebbe bene".

Questi sono i commenti del Presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, circa il ricorso al TAR presentato dai verdi, dall'Udc e dalla lista di Pensionati che appoggiava lo schieramento avverso per via delle presunte irregolarità di tre liste minori del centrodestra a lui collegate, che se venisse accolto annullerebbe le elezioni dello scorso marzo.
Gli alleati, intanto, corrono in suo soccorso annuncinado una fiaccolata in difesa del risultato elettorale, o meglio contro i giudici che avessero intenzione di accogliere il ricorso e silurare quindi le precedenti elezioni.

Non vi ricorda qualcuno?

Nessun commento:

Posta un commento