BLOG NEWS








COMPAGNE E COMPAGNI,
PURTROPPO È UNA VITA CHE NON SCRIVO, MA SONO ALLE PRESE CON ESAMI E COMPITINI COME SE PIOVESSE, OLTRE CHE CON ALTRI IMPEGNI DI VARIO GENERE... HO IN CANTIERE L'ARTICOLO SULLA PORNOGRAFIA PER DONNE E DEVO RIVOLUZIONARE LA GRAFICA DEL BLOG, QUINDI A BREVE RITORNERÒ "PIÙ BELLA E PIÙ POSSENTE CHE PRIA".... SALUTI :)
rif. banner1

lunedì 28 giugno 2010

Nell'attesa....

Aspettiamo tutti col fiato sospeso la sentenza d'appello sul processo Dell'Utri prevista in giornata.
Certo la non ammissione del testimone Massimo Ciancimino, bollato come non attendibile ancora prima che fosse sentito, lascia presagire ben poco di buono, ma speriamo che la giustizia abbia la meglio sui tentativi vari di maneggio e di far assolvere una persona che ha contro di sè la testimonianza di un cospicuo numero di pentiti ed intercettazioni.
Anche il Pg Gatto ha approfittato dell'ultima occasione per parlare nel tentativo di smontare le tesi utilizzate dalla difesa di Dell'Utri, e sottolineare come la decisione di questi giudici sia decisiva per ricostriure una parte importante di storia italiana.
Ora non ci resta che incrociare le dita ed auspicare che tutto finisca nel migliore dei modi possibile, non per i potenti ma per noi cittadini che vogliono ancora sapere la verità.

Nessun commento:

Posta un commento