BLOG NEWS








COMPAGNE E COMPAGNI,
PURTROPPO È UNA VITA CHE NON SCRIVO, MA SONO ALLE PRESE CON ESAMI E COMPITINI COME SE PIOVESSE, OLTRE CHE CON ALTRI IMPEGNI DI VARIO GENERE... HO IN CANTIERE L'ARTICOLO SULLA PORNOGRAFIA PER DONNE E DEVO RIVOLUZIONARE LA GRAFICA DEL BLOG, QUINDI A BREVE RITORNERÒ "PIÙ BELLA E PIÙ POSSENTE CHE PRIA".... SALUTI :)
rif. banner1

mercoledì 9 giugno 2010

rifiuto l'offerta e vado avanti

La ventenne Eliana Cartella, fotografata sia con Renzo Bossi che con Balotelli, quella che qualche giorno fa alla domanda su chi preferisse tra i due dichiarava: "Per la bellezza Mario, per il carattere Renzo." [traduzione: uno ha le conoscenze e l'altro c'ha il grano], ha dichiarato che se la trota le chiedesse di sposarla, lei rifiuterebbe.
A parte le innumerevoli notti di sonno che perderò dietro tale sconvolgente notizia, la capisco. Pur essendo molto meno bella di lei, già alla domanda della scorsa intervista, "chi preferisci tra Renzo e Balotelli?" avrei risposto: "rifiuto l'offerta e vado avanti".
È inutile pensarci, intanto: nessun personaggio politico farebbe mai una proposta del genere ad una come me, che conosce la differenza tra una prostituta ed una che non lo è, e sa di non essere nel primo gruppo.
Ma quali idee? solo due frasi raffazzonate sugli immigrati, tanto per accattivarsi le simpatie della trota. Lei pensa a far miss padania e s'incavola per non aver vinto per "ordini superiori": è questa la sua preoccupazione. Farsela con un politico, anche se ti raccomanda al contrario (come pare sia successo), è una buona pubblicità.
Io, mentre lei fa tutti i suoi bravi calcoli di convenienza, leggerò un libro, andrò al partito e magari guarderò Travaglio, infine anche senza il messaggino del politico chiacchierato di turno e l'intervista sul Corriere andrò a dormire tranquilla.
Potrà fare lo stesso lei?

Nessun commento:

Posta un commento